rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Barbara D'Urso: "Mi sveglio alle 6:45 per fare danza"

La conduttrice, in grande forma a 59 anni, svela i segreti della sua bellezza. "Danzare è la mia passione, lo faccio da quando ho 5 anni"

Ha da poco compiuto 59 anni, ma Barbara D'Urso non ha niente da invidiare alle trentenni. Fisico asciutto e tonico, la conduttrice si mantiene in splendida forma, merito di un'alimentazione sana, ma soprattutto di una buona attività fisica.

"Sono sempre stata salutista - ha spiegato alla presentazione del suo libro 'Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre' - Tutte le mattine mi rubo un'ora e mezza, mi sveglio alle 6:45, per fare danza o pilates e restare tonica. Danzare è la mia passione, lo faccio da quando ho 5 anni".

La D'Urso non bada alle critiche: "Non rispondo agli haters, spero che prima o poi siano più sereni. Sono 40 anni che faccio tv e con Pomeriggio Cinque faccio ancora il 20% degli ascolti: non si vedevano questi dati da dieci anni. La gente capisce che sono come mi vede. Le mie faccette sono così, la mia faccia è questa. Il mio viso entra in empatia con le emozioni di chi ho davanti, io vivo di emozioni".

Si parla di

Barbara D'Urso: "Mi sveglio alle 6:45 per fare danza"

NapoliToday è in caricamento