rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Barbara D'Urso: "Non riesco più a innamorarmi di un uomo"

Il volto di Canale 5 si confessa in un'intervista al Corriere in cui lamenta le ingiustizie subite sul mondo del lavoro e la delusione che nutre nei confronti dell'amore

È pronta a tornare in tv con"Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque". Ma in una intervista al Corriere, Barbara d'Urso ha rivelato: "Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d'aria e di fregartene di tutto".

Poi, le rivelazioni shock:

Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l' idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c' è il gelo, non la baratto con niente.

Sulle delusioni lavorative:

Le porte in faccia le prendono tutti. Perché non hai talento, non hai centrato l' obiettivo o magari chiedevi troppo. Ci sta. Quello che mi fa incazzare sono le porte in faccia per un' ingiustizia. E io ne ho prese. Programmi che avrei dovuto condurre, anni fa, e sono andati ad altri. Per lavorare in tv servono sacrificio e rigore. Sono un cagnaccio, lavoro sempre, le notti di venerdì e sabato le passo a guardare i servizi che mando in onda la domenica. Tutti. Ho l' ossessione del controllo.

Si parla di

Barbara D'Urso: "Non riesco più a innamorarmi di un uomo"

NapoliToday è in caricamento