rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Anna Tatangelo: "Con Gigi ci sono stati grandi alti e bassi"

La cantante si confessa a Chi: "Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili"

"Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle caz...ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo". Così Anna Tatangelo in un'intervista al settimanale Chi.

Per Anna e Gigi D'Alessio, però, nessuna seconda cicogna in arrivo. "Oggi Andrea ha 7 anni ed è innamorato di me, quando mi vede sul palco è incantato. A scuola mi disegna sempre e mi fa i vestiti arcobaleno".

E sui look esibiti in tv nelle scorse setttimane: "Ci sta che abbia un lato sexy quando sono sul palco, ho un’età che mi dà una consapevolezza nuova, sono nel pieno della mia sensualità e della mia femminilità".

Si parla di

Anna Tatangelo: "Con Gigi ci sono stati grandi alti e bassi"

NapoliToday è in caricamento