rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

L'appello dell'ex marito di Anna Marchesini alla figlia: bufera su Barbara D'Urso

"Non so più dove cercarti, provo a chiamarti al telefono ma non mi rispondi", denuncia Paki Valente, ospite di Domenica Live

A quasi due mesi dalla morte di Anna Marchesini, l'ex marito, Paki Valente, che polemizzò per il fatto di essere stato informato della notizia da persone estranee alla famiglia, è stato ospite di 'Domenica Live' Barbara D'Urso.

L'attore, che che da tempo ormai vive in Thailandia, ha deciso di tornare in Italia e di comparire in tv per tentare di riallacciare i rapporti con la figlia 24enne che sostiene di non vedere da anni.

Il suo appello: "Non so più dove cercarti, provo a chiamarti al telefono ma non mi rispondi. Non sono arrabbiato con te, voglio solo capire il perché di questo atteggiamento. Se mi sono fatto da parte l'ho fatto solamente per te, per non farti soffrire. Ho visto Virginia fino a 12 anni, quando ne aveva 15 mi ha cercato lei e ci siamo visti per un po'. C'è altro, ma non voglio parlarne per rispetto a mia moglie. Lei mi diceva da piccola: 'Non smettere di lottare per me' - ha detto ancora - Poi Anna cambiò l'avvocato e quello nuovo mi impedì di vedere Virginia. Lei pensava che vedere me significava tradire sua madre. Ora ha 24 anni, ma non vuol dire nulla, perché è cresciuta così. Anche oggi pensa probabilmente di tradire la mamma".

Non sono mancate le critiche a Barbara D'Urso per la presenza dell'attore in tv, considerata soprattutto la riservatezza che amava avere Anna Marchesini sulle questioni riguardanti la propria vita privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello dell'ex marito di Anna Marchesini alla figlia: bufera su Barbara D'Urso

NapoliToday è in caricamento