rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Cecchi Paone critica De Laurentiis: “Io come presidente di calcio sono amato, lui no”

Intervistato a Radio Club 91 il giornalista parla del suo rapporto scherzoso con Alessandro Preziosi e della sua esperienza al vertice del San Vito Positano Calcio

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone è stato intervistato da I Radioattivi di Radio Club 91, soffermandosi particolarmente sulla sua amicizia con l'attore napoletano Alessandro Preziosi. “Alessandro Preziosi? Mi disse che semmai un giorno fosse diventato gay, avrebbe provato solo con me – scherza Cecchi Paone – Dopo la dichiarazione che l'attore ha rilasciato sui gay, pensavo di chiamarlo per dirgli finalmente ci stai”.

Il giornalista ha parlato anche del calcio Napoli: "Con la mia squadra, il Positano, non ho i problemi di De Laurentiis, io sono amato da tutti. E li porto in barca. Con la cura Cecchi Paone si cresce”. Il presidente del San Vito Positano Calcio dichiara di "aver salvato un anno fa, quando stava per chiudere dopo 60 anni. Siamo rientrati in eccellenza, dopo un anno di cura Cecchi Paone e andiamo fortissimi, abbiamo rinforzato la squadra con nuovi arrivi, quindi ora l'idea è di approdare in D l'anno prossimo".

"L'Italia – aggiunge Cecchi Paone – è l'unico paese civile e avanzato che non ha nulla a difesa della dignità e dei diritti e doveri dei gay. E questo non è accettabile: se i parlamentari non ascoltano il popolo che invece è favorevole alle unioni vuol dire che non è riconosciuta la sovranità popolare".

E da laico bacchetta Pippo Franco in crisi mistica che in tv parla di "cose non dimostrabili. I Vangeli sono i 4 che tutti conosciamo. Oppure ora ne esiste anche uno secondo Pippo Franco? Anche nell'ambito delle religioni ci vuole un po' di ordine e rispetto”. E si ricollega a Berlusconi: "L'unico miracolo italiano degli ultimi anni, ora invece in politica ci sono solo miracolati. Ci vorrebbero invece più persone come Luigi Manconi che adesso purtroppo è quasi cieco, un senatore esemplare che difende i diritti umani. Invece il parlamento è pieno di gente che non sa da che parte cominciare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchi Paone critica De Laurentiis: “Io come presidente di calcio sono amato, lui no”

NapoliToday è in caricamento