rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Alessandra Mastronardi: "Il mio sogno è avere un figlio"

L'attrice napoletana, protagonista della nuova fiction Rai "L'Allieva", parla della sua vita privata e dei suoi progetti futuri nel corso di un'intervista a Nuovo Tv

Personaggio amatissimo del piccolo schermo nella serie "I Cesaroni", Alessandra Mastronardi è tornata in tv nelle ultime settimane come protagonista della fiction Rai "L'Allieva".

L'attrice napoletana, nel corso di un'intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha parlato anche della sua vita privata e dei progetti futuri: "Non nascondo di desiderare un figlio. Il mio orologio biologico ha iniziato a ticchettare già dieci anni fa. Attendo che il mio sogno si realizzi presto".

Proprio per amore, la Mastronardi si è trasferita in Inghilterra, dove vive il suo compagno: "Stiamo insieme da cinque anni e dopo tanto tempo passato a fare avanti e indietro, soffrendo per la lontananza, ho deciso di accorciare le distanze e andare a vivere lì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Mastronardi: "Il mio sogno è avere un figlio"

NapoliToday è in caricamento