rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

Vomero

Riapre il japanese restaurant più cool di Napoli

Appuntamento mercoledì 17 maggio con Tender in via Luca Giordano al Vomero

Mercoledì 17 maggio si celebra la riapertura del Tender, il japanese restaurant più cool della città. Il locale riapre i battenti raccogliendo una sfida, abbandonare la via del sushi che porta l’impronta di Ignacio ito executive chef, via Cappella Vecchia nel cuore di Chiaja, e sdoganare la sua somma cultura orientale a colpi di hashi al Vomero.

Sarà via Luca Giordano 19 A/B a prendere il passaporto giapponese con l’apertura del quarto locale dopo Jap One, Kiss Kiss Bang Bang e Taco-One di Roberto Goretti il quale firma con successo un altro progetto ambizioso.

Tra le novitò, il suo iconico logo, un codice a barre che sta per essere passato sotto al sensore dello stile, design, ricercatezza declinati in sushi, sashimi, tempura, teryaki. Il locale mantiene lo stesso stile minimal di “famiglia” con bancone per take away e tavolini a cui accomodarsi per esperienze culinarie esotiche; il volto cordiale e sorridente di Tender avrà i tratti di Roberta d’Amore, preziosa responsabile del locale.

In cucina,, il “guru” sushi chef Flavio Fujita. A creare l’atmosfera ci pensano poi il legno e le piante che descrivono uno spazio che non aspetta altro di accogliere tutti i suoi ospiti con la musica diffusa dalla consolle del dj Alex Romeo, mercoledì per festeggiare il primo e unico Tender… made in Vomero.

Si parla di

Riapre il japanese restaurant più cool di Napoli

NapoliToday è in caricamento