AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

SUD, il ristorante una stella Michelin compie 8 anni

"Siete arrivati voi, ci avete scelti giorno per giorno, vi abbiamo accolti e voi ci avete premiato dimostrandoci che il deserto è sempre e solo nella testa"

"Il 12 maggio di 8 anni fa aprì Sud Ristorante. Abbiamo un bel ricordo di quella sera... c'erano parenti, amici, conoscenti. Marianna cucinò la pasta e fagioli, e Pino si assicurò di non far mancare mai il vino nei bicchieri. Non si sapeva a cosa si sarebbe andati incontro, c'erano solo una cucina e un sogno, intorno a noi il deserto. Poi siete arrivati voi, ci avete scelti giorno per giorno, vi abbiamo accolti e voi ci avete premiato dimostrandoci che il deserto è sempre e solo nella testa. Siete venuti, e siete ritornati rendendoci artefici e insieme partecipi dei vostri momenti di spensieratezza. Il tempo da allora è volato e si sa, volerà ancora, ma il sogno... quello resta sempre. Grazie di cuore".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook di Sud, il ristorante insignito dal 2012 di una stella Michelin. L'anima è Marianna Vitale, miglior cuoca d’Italia per le guide ai ristoranti de “L’Espresso” e di “Identità Golose” per l’anno 2015.

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento