rotate-mobile
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

In provincia di Napoli il ristorante di lusso più apprezzato d’Italia

Situato a Sant'Agata sui Due Golfi, nella splendida cornice della penisola sorrentina, il ristorante Don Alfonso 1890 ha conquistato il plauso dei viaggiatori di tutto il mondo che l'hanno eletto miglior ristorante di lusso in Italia

Sono stati annunciati i vincitori dei TripAdvisor Travellers’ Choice Restaurants 2016. Quest’anno TripAdvisor ha premiato i migliori ristoranti di lusso e i migliori ristoranti di fascia economica. I vincitori sono stati determinati utilizzando un algoritmo che ha preso in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni per i ristoranti di tutto il mondo in un periodo di 12 mesi.

In Campania il ristorante di lusso più apprezzato d’Italia

Situato a Sant’Agata sui Due Golfi, nella splendida cornice della penisola sorrentina, il ristorante Don Alfonso 1890 ha conquistato il plauso dei viaggiatori di tutto il mondo che l’hanno eletto miglior ristorante di lusso in Italia. “Se c'è un posto dove puoi restare senza parole... eccolo, non c'è nulla dato al caso e non c'è un qualcosa che non sia eccellente”: così un viaggiatore di TripAdvisor commenta la sua esperienza al Don Alfonso 1890.

"Il Don Alfonso 1890 interpreta la cucina mediterranea moderna e il servizio al cliente in senso ampio per noi è un must. Ovviamente le opinioni dei nostri ospiti sono molto preziose e stimolanti, TripAdvisor è un utilissimo strumento per monitorarle", ha commentato Ernesto Iaccarino, Chef del Don Alfonso 1890.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In provincia di Napoli il ristorante di lusso più apprezzato d’Italia

NapoliToday è in caricamento