rotate-mobile
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

Pizze napoletane offerte agli sfollati del terremoto in Giappone

Iniziativa umanitaria dell'Associazione Verace Pizza Napoletana e di tutti i suoi affiliati giapponesi per aiutare le famiglie in difficoltà

"In occasione del mio recente viaggio in Giappone - dichiara Antonio Pace presidente dell'Associazione Verace Pizza Napoletana - ho potuto constatare con i miei occhi i numerosi danni provocati dal recente terremoto che ha colpito l’isola di Kyūshū. Oltre ai tanti morti, ci sono tantissime famiglie di sfollati che hanno grandi difficoltà a reperire generi alimentari".

Per questo motivo l’Associazione Verace Pizza Napoletana e tutti i suoi affiliati giapponesi hanno deciso di autotassarsi, per dar vita ad un’iniziativa umanitaria che possa aiutare tutte le famiglie in difficoltà.

Nei prossimi giorni i pizzaioli giapponesi allestiranno postazioni mobili e metteranno a disposizione le loro pizzerie in zona, per offrire gratuitamente agli sfollati delle Vere Pizze Napoletane, in modo da poter sopperire alla grande carenza di generi alimentari.

In soli due giorni, grazie anche ai punti di raccolta fondi costruiti sul posto da tutte le pizzerie AVPN del Giappone, sono stati raccolti oltre 1.000.000 di yen.

Si parla di

Pizze napoletane offerte agli sfollati del terremoto in Giappone

NapoliToday è in caricamento