rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

Apre a Gragnano un bistrot dedicato alla pasta

Il Pastificio Cuomo Bistrot, 32 coperti, funzionerà a pranzo e per l'aperitivo con un'inedita formula di 'pasta hour'

Bistrot, laboratorio didattico, luogo dove poter assaporare la migliore pasta artigianale, ma anche spazio esperienziale che in futuro ospiterà incontri, corsi e momenti di degustazione dedicati alle eccellenze del territorio.

All’interno di Palazzo Cuomo, nella celebre via Roma, luogo simbolo della produzione della pasta apre il Pastificio Cuomo, un vero e proprio angolo di paradiso dedicato ai food lover e a chi ama incondizionatamente la pasta.

L’idea è parte di un progetto che i fratelli Amelia, Anna e Alfonso Cuomo, quinta generazione di una famiglia che ha contribuito, in passato, a fare la storia della pasta di Gragnano, hanno accarezzato per anni e che oggi vede finalmente la luce. Un progetto che fa rinascere un pezzo di storia di Gragnano e della loro famiglia: da un lato un ritorno al passato, dall’altro uno sguardo al futuro, con un nuovo progetto rivolto al sempre maggior numero di turisti che vengono a visitare il territorio compreso fra Gragnano e la Costiera Amalfitana.

Il Pastificio Cuomo Bistrot avrà circa 32 coperti, sarà aperto a pranzo e per l’aperitivo con un’inedita formula di “pasta hour”, e permetterà di gustare il proprio formato di pasta Cuomo preferito fra una scelta che ruoterà settimanalmente.

Si parla di

Apre a Gragnano un bistrot dedicato alla pasta

NapoliToday è in caricamento