AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

Arrivano i "Panettoni d’Autore" cotti nel forno a legna

Nascono dalla collaborazione tra Nicola Guarino, titolare dell'omonimo forno di Mirabella Eclano, ed il Pasticciere Antonino Maresca

I Panettoni d’Autore del Forno Guarino verranno presentati mercoledì 9 novembre alle ore 18.30 presso il Gran Caffè la Caffettiera di Piazza dei Martiri.

Dalla collaborazione tra Nicola Guarino, titolare dell'omonimo forno di Mirabella Eclano (Av) ed il Pasticciere Antonino Maresca, nascono i Panettoni d'Autore del Forno Guarino, che hanno la caratteristica di essere cotti nel forno a legna. La costante ricerca delle materie prime, elemento fondamentale curato da Antonino Maresca, insieme all'arte bianca ed ai processi di lievitazione messi a punto da Nicola Guarino, sono venuti fuori dei panettoni di alta qualità.

Durante l'evento verranno presentate alcune tipologie di panettone: il classico, il panettone all'olio extravergine d'oliva e verbena adatto per preparazioni salate, il panettone di Natale, con ingredienti ed aromi tipici natalizi, ed una sorpresa.

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento