rotate-mobile
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

Il Panettone a Pistacchiato di Marco Infante: un successo che dura tutto l'anno

Il Pistacchiato è una crema spalmabile realizzata con pistacchi di qualità che non contiene grasso di palma né di colza

Dopo il grande successo ottenuto con la Colomba a Pistacchiato di Pasqua 2016, Marco Infante delle pasticcerie Leopoldo dal 1940 ha deciso di accontentare i propri clienti proponendo un Panettone a Pistacchiato Limited Edition.

Quella di Marco Infante è una vera passione che da anni nutre per tutto ciò che riguarda il mondo della pasticceria, dei lievitati e della gelateria. Si è formato presso i più grandi maestri della pasticceria italiana, da Achille Zoia ad Iginio Massari. Negli anni ha messo a punto una propria ricetta che perfeziona di anno in anno. Una passione per il panettone che si unisce ad una crema spalmabile al pistacchio che è riuscita a conquistare molti fans delle pasticcerie Leopoldo dal 1940 e della gelateria Casa Infante, due brand provenienti dalla tradizione di Leopoldo.

Il Pistacchiato è una crema spalmabile realizzata con pistacchi di qualità che non contiene grasso di palma né di colza. D'altronde da alcuni anni il tipico dolce natalizio meneghino è stato sdoganato e viene proposto in ogni periodo dell’anno, anche ad agosto sotto l’ombrellone.

Si parla di

Il Panettone a Pistacchiato di Marco Infante: un successo che dura tutto l'anno

NapoliToday è in caricamento