rotate-mobile
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

La prova del cuoco: Gino Sorbillo ricorda in tv Matteo Mevio

Il 28enne era rimasto vittima di un incidente stradale in moto. Aveva lavorato all'apertura di Lievito Madre e nel suo locale di Milano

"La squisita pizza "Tarallo Napoletano" di oggi la dedichiamo insieme al grande Gino Sorbillo a Matteo Mevio, un giovane e bravissimo pizzaiolo che purtroppo è andato via troppo presto...".

Cossì su Facebook il ricordo de La prova del cuoco di Antonella Clerici postando una foto di Sorbillo, ospite oggi del programma tv. Pochi giorni fa, la morte del giovane pizzaiolo. Il 28enne, rimasto vittima di un incidente stradale in moto, aveva lavorato all'apertura di Lievito Madre e nel suo locale di Milano.

Gino Sorbillo lo aveva salutato così: "È tutto un brutto sogno, per me però ci sei e vivrai per sempre nel mio cuore. Mi piaceva la tua forza e la tua forte libertà, mi piaceva tanto la tua tenace delicatezza e il tuo volermi bene in maniera disinteressata e leale. Ti ho salutato due giorni fa al Policlinico con un fitto dolore dentro per tutte le cattive notizie dei medici, però ti ricordo così, sorridente, vivo e onesto. Sei stato il mio Matteo e lo sarai per sempre".

sorbillo-2-12

Si parla di

La prova del cuoco: Gino Sorbillo ricorda in tv Matteo Mevio

NapoliToday è in caricamento