AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

Sorbillo da esportazione: a Milano apre "Pizza Gourmand"

La pizzeria che apre al posto di Panino dimostra ancora una volta quanto la pizza napoletana sia sempre in netto vantaggio nel grande panorama del food made in Italy

Novità tutta partenopea al Duomo di Milano, apre "Gino Sorbillo Pizza Gourmand": si tratta  l'esclusivo progetto-pizza del noto pizzaiolo partenopeo che aggiunge un centralissimo punto vendita nel capoluogo lombardo. Ancora pochi giorni e ci sarà l'inaugurazione.

La pizzeria che apre al posto di Panino dimostra ancora una volta quanto la pizza napoletana sia sempre in netto vantaggio nel grande panorama del food made in Italy. Le pizze saranno 10 e sarà utilizzato un bland di farine selezionate dal Molino Caputo, non mancherà il classico ed intramontabile fiordilatte di Agerola abbinato a svariate tipologie di pomodoro La Fiammante e per finire i salumi Villani e formaggi d'Italia (Selezione Cautero e Sogni di Latte) selezionati nelle migliori aree del Belpaese.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non mancherà la tipica pizza fritta cotta in olio Olitalia Frienn affiancata da fiumi di birra Nastro Azzurro. Dolci di Capparelli, Poppella e Sal De Riso.

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento