AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

La pizza americana a confronto con la verace napoletana

Questa sera a Sorrento Gino Rago, proprietario di Panino's, una catena di ristoranti pizzerie situate a Chicago, sarà protagonista di una serata organizzata all'Acqu' e Sale

A Chicago va di moda la “deep dish pizza”: pizza molto alta, leggermente croccante, piena di pomodoro e formaggio filante. Il suo “profeta” è Gino Rago, chef pizzaiolo originario della Puglia e oggi proprietario di Panino’s, una catena di ristoranti pizzerie in tutta Chicago.

Questa sera Rago sarà a Sorrento per una serata a quattro mani con Antonino Esposito, pizzaiolo di Acqu’ e Sale. La sua pizza sarà a confronto con la verace napoletana, ma la serata è soprattutto occasione per raccontare la sua storia e il successo della pizza a stelle e strisce.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo Coldiretti, se in Italia si stima che la pizza generi un fatturato di 10 miliardi di euro con oltre 250mila addetti e 50mila pizzerie, il business negli Stati Uniti è attorno ai 40 miliardi di dollari: il 93% degli americani che la consuma almeno una volta al mese.

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento