rotate-mobile
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

Galamella, nasce la Special Edition Pasqua 2016

Un successo la crema spalmabile con il 43% di nocciole campane ed olio extravergine d'oliva, rigorosamente senza olio di palma

A Pasqua nasce una novità proposta dall’azienda Galameo: la Special Edition Pasqua 2016 della Galamella, la crema spalmabile con il 43% di nocciole campane ed olio extravergine d’oliva, rigorosamente senza olio di palma.

La novità, oltre al formato, è la sorpresa che si trova sotto al tappo del vasetto da 300 grammi. La Galamella sta riscuotendo un notevole successo di pubblico non solo al Sud, ma anche in tutto il resto d’Italia. I fans galamellati ormai hanno preferito sostituire “quella” più nota in commercio con la crema alle nocciole Made in Sud, perché hanno sposato la filosofia dell’ “Amo il buon cibo” lanciata dall’impresario Dario Meo.

Proprio per loro, la famiglia Galamella si è allargata, con l’aggiunta di nuovi formati per accontentare le esigenze di tutti gli appassionati. Oltre alla versione standard, ossia il vasetto da 250 grammi, adesso la Galamella è disponibile nella versione Super da un chilo per chi non si sazia mai, Maxi da 500 grammi per chi non si accontenta e Mini da 100 grammi per chi vuole assaggiarla o per chi vuole portarla sempre con sé, anche in borsa.

Si parla di

Galamella, nasce la Special Edition Pasqua 2016

NapoliToday è in caricamento