AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

Frittatine e street food: un nuovo tempio del gusto a via Duomo

Dopo il successo in Pignasecca, "Bell e Kavr" fa il bis

"Bell e Kavr" fa il bis. Dopo il successo in Pignasecca, apre un nuovo punto vendita in Via Duomo, angolo con Via San Biagio dei Librai. Inaugurazione lunedì 2 ottobre alle ore 12.

"Bell e Kavr" è un progetto di imprenditorialità giovanile ma di sapiente esperienza gastronomica, regno delle bontà tipiche partenopee che fanno parte di una realtà che da tempo anche all’ombra del Vesuvio viene chiamata street food. La nuova attività presenterà una doppia vetrina. Ci saranno le frittatine di pasta, tra i fiori all’occhiello dell’attività già nel punto vendita di Via Portamedina, come le classiche con carne trita e piselli e in mille vari altri gusti - con pomodorini e basilico, con legumi o con vari salumi e formaggi, per citarne alcuni - spesso particolari e inconfondibili.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La novità sarà contraddistinta dall’Officina della tradizione, un punto di riferimento per la vendita di colazioni composta da prodotti tipici come salumi e formaggi sempre freschi, quali il crudo di Norcia e l’Auricchio nero.

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento