Aziende » Tempo libero » Discoteca »

Complesso Impero 2

  • di Impero
  • azienda Ristorante - Discoteca - Feste 18 anni - Eventi - Concerti - Taverna Cos' e Pazz - Sala Egizia - Cenacolo - piscine

Contatti

Mappa
Via San Nullo · · Napoli · 80014

Il Complesso Impero dispone inoltre di ristorante spicciolata e pizzeria, con una struttura accogliente all'interno e all'esterno, arredata in modo da rendere l'ambiente ancora piu' informale e familiare.

L'agevole ingresso non discrimina persone con handicap fisici, il tutto pensato soltanto per una totale armonia all'insegna dell'amicizia e del rispetto reciproco. Dotata di Aria Condizionata, riserva un ambiente esclusivo anche nelle torride giornate estive. Tavolo d'onore Riservato per ospiti speciali per occasioni particolari. Disponiamo di un moderno e funzionale forno per le gustosissime e raffinate pizze create dal maestro Ciro Chiantese pizzaiolo di fama mondiale più volte vincitore di premi accademici e gastronomici.

Parco giochi attrezzato per bambini di ogni età per l'intrattenimento dei piccoli ospiti del Complesso.

Lo staff del Ristorante e' Capitanato dal Direttore Gennaro Gallipari che unisce le sue doti di grande professionalità e cortesia ad una straordinaria simpatia che ne fa un vero e proprio caratterista del complesso stesso. A lui un grande riconoscimento per ogni successo da noi ottenuto.

PROVENENDO DA NAPOLI:
uscita Tangenziale LICOLA seguire le indicazioni.

PROVENENDO DA ROMA:
dall'Autostrada A1 seguire indicazioni Tangenziale ed uscire a LICOLA dopo caselli di Pozzuoli.

PROVENENDO DALLA PROVINCIA DI CASERTA
seguire l'Asse Mediano in direzione Napoli, poi immettersi sulla diramazione SS 7 Bis direzione Napoli dopo lo svincolo Lago Patria, uscire a LICOLA e seguire le frecce.

COMPLESSO TURISTICO IMPERO II

Via San Nullo 56
80014 Giugliano in Campania - Località Licola (NA)

TEL: 3282731806 - 3318991513 - 3319759338
SITO: http://www.discoanapoli.com/#!impero-2/c1a7v

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento