L'annuncio di Tony Colombo: concerti gratis per un anno alle feste dei fans

Il cantante neomelodico intende in tal modo ringraziare i fan per l'affetto dimostratogli

Arriva da Facebook l'annuncio di Tony Colombo che farà felice i suoi fans. Il cantante neomelodico, marito di Tina Rispoli, ha deciso di esibirsi gratis alle feste dei fans (pagando solo una minima spesa) dal primo ottobre 2019 al primo ottobre 2020. In tal modo Colombo intende dimostrare il suo ringraziamento per i fan più affezionati. Tanti i messaggi su Facebook che plaudono all'iniziativa del cantante.

Palermo

Brutte notizie invece da Palermo per Colombo per la mancata esibizione per la festa popolare di via Mendola per una autorizzazione negata, ufficialmente per motivi di viabilità. E' stato lo stesso cantante di origini palermitane a darne notizia su Facebook: "Volevo comunicarvi che mi hanno appena chiamato dicendomi che la Questura di Palermo non ha dato i permessi all'agenzia che doveva organizzare l'evento e che non ci sara' nessuna manifestazione.Sono amareggiato, non vedevo l'ora di tornare in piazza nella mia bellissima città".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Palermo salta il concerto del cantante neo melodico Tony Colombo, il cui matrimonio con la vedova di un boss, festeggiato nella piazza principale di Napoli e seguito da un corteo con carrozza bianca e trampolieri, provoco' alcuni mesi fa un vespaio di polemiche. Colombo doveva esibirsi per la festa popolare di via Mendola. Ma l'autorizzazione e' stata negata, ufficialmente per motivi di viabilita'; anche se le recenti polemiche su questo tipo di manifestazioni potrebbero avere influito sulla decisione. Non a caso questa sera la zona era presidiata dai carabinieri per "vigilare" su una festa molto sentita, nella zona del centro storico di Palermo. La Questura non avrebbe autorizzato l'esibizione per ragioni legate alla viablita' visto che nei pressi ci sono anche due ospedali: il Policlinico e il Civico. E' stato lo stesso cantante di origini palermitane a darne notizia su Facebook: "Volevo comunicarvi che mi hanno appena chiamato dicendomi che la Questura di Palermo non ha dato i permessi all'agenzia che doveva organizzare l'evento e che non ci sara' nessuna manifestazione.Sono amareggiato, non vedevo l'ora di tornare in piazza nella mia bellissima citta'"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incinta, scopre di avere il Coronavirus in ospedale a Nola prima del parto

  • Dagospia: “Stefano De Martino sta con Alessia Marcuzzi. Belen ha un fidanzato napoletano”

  • Furto a casa del poliziotto morto. La moglie: “Ci hanno portato via anche i ricordi”

  • Nuovi focolai in Campania: isolata la palazzina della donna incinta e positiva

  • Piedi che puzzano? un bicchierino di Vodka e il cattivo odore va via

  • "Smetta di fumare e metta la mascherina": in Circum passeggero manda capotreno in ospedale

Torna su
NapoliToday è in caricamento