Allerta Meteo a Napoli, le scuole resteranno aperte in città

I parchi, invece, resteranno chiusi. Questa la decisione di Palazzo San Giacomo dopo la riunione del Comitato Operativo Comunale

Il Comitato Operativo Comunale di Napoli, con gli Assessori Clemente e Palmieri e con il Presidente della Commissione Ambiente Gaudini, si è riunito nel pomeriggio con gli uffici preposti per esaminare l’allerta meteo per criticità idrogeologica, di colore giallo, emanata a seguito del bollettino della Protezione Civile regionale e valevole a partire dalle 18,00 di giovedì 4 aprile su Napoli e Campania fino alle 12,00 di venerdì 5 aprile.

Il Comitato Operativo Comunale non ha ritenuto di disporre chiusure di strutture pubbliche, se si eccettuano i parchi cittadini, raccomandando comunque una particolare prudenza negli spostamenti.

L'ALLERTA METEO

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore giallo a partire dalle 18:00 di giovedì 4 aprile. In particolare, si prevedono "precipitazioni sparse a anche a carattere di moderato rovescio e temporale, in esaurimento al primo mattino". Si segnalano, inoltre, "possibili raffiche di vento nei temporali". L’allerta meteo riguarda l’intero territorio regionale ad eccezione di Alta Irpinia, Sannio e Tanagro e scade alle 12,00 di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, grave lutto per Luisa Amatucci: si è spenta la madre

  • Lutto per l'attore Alessandro Preziosi, è morto il padre Massimo

  • Ancelotti, lo splendido post della figlia Katia: "Napoli è una mamma. Vado via piangendo"

  • Terremoto, l'Osservatorio Vesuviano: "Il più forte dalla ripartenza del bradisismo nel 2006"

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Ibra e Torreira i principali obiettivi per gennaio?

Torna su
NapoliToday è in caricamento