rotate-mobile
Attualità

Salvatore Esposito: “Saviano non si tocca”

L'attore che interpreta Genny Savastano difende sui social lo scrittore, al centro delle polemiche dopo le recenti dichiarazioni di Salvini

Saviano non si tocca”. È il pensiero di Salvatore Esposito, l'attore che nella serie tv Gomorra interpreta Genny Savastano. Sulle sue pagine social, Esposito ha stigmatizzato come “non serio” il pensiero comune per cui “il problema economico/sociale dell'Italia oggi sarebbe Roberto Saviano e la sua scorta”.

Salvini: "Valutazioni sulla scorta a Saviano"

“Poi leggo che poiché sono un Attore non posso esprimere liberamente un mio pensiero e dire come la penso solo perché io mi occupo di arte. Quindi mi state censurando? - va avanti Salvatore Esposito - Ma siete seri? L'apice dell'imbecillità è raggiunta quando leggo 'ti tolgo il Like', 'senza Saviano zappavi la terra' , 'lecchino', 'Saviano mafioso' , 'non guarderò Gomorra'”.

Saviano: "Salvini Ministro della Malavita"

“Scendiamo in piazza per i REALI problemi di questo paese – prosegue – tirate fuori le p***e non solo dietro una tastiera , ma tutti i giorni. Sono napoletano, sono del sud ed IO non dimentico cosa diceva la lega...ma non sono contro questo governo del cambiamento, anzi spero che le cose inizino a cambiare davvero ma da cittadino italiano vorrei che in giro ci fossero più Roberto Saviano e meno CRETINI”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore Esposito: “Saviano non si tocca”

NapoliToday è in caricamento