Musica neomelodica nello spot Buondì, è polemica: "Volevamo strappare un sorriso"

Nello spot si vede una famiglia decisamente indispettita dalla musica neomelodica lanciata senza motivo dall'assistente vocale. Molti napoletani hanno criticato la scelta dell'azienda

E' polemica - forse eccessiva - sulla pagina facebook del Buondì Motta. Il noto marchio di merendine ha utilizzato ancora una volta la forma ironica - come accade da tempo - per pubblicizzare il prodotto. Questa volta, però, lo spot non è piaciuto ad alcuni napoletani che infatti in queste ore si precipitano a commentare sulle pagine social. 

Il filmato è questo: una famiglia sta consumando la propria colazione. Interviene un assistente vocale che chiede la ricetta della merendina, poi lascia partire una canzone neomelodica annunciandola con 'Musica Napoli', suscitando in questo modo la reazione indispettita della famiglia. 

"Questa musica non rappresenta Napoli", hanno scritto sulla pagina social del marchio. "Non volevamo offendere i napoletani ma solo strappare un sorriso": questa la risposta dell'addetto social media dell'azienda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio dai canali ufficiali della soap

  • Nuova allerta meteo a Napoli, la decisione sulle scuole per lunedì 18 novembre

  • Emergenza strade: un'altra voragine si apre al Vomero

  • Ex calciatori italiani a rischio povertà, l'ex Napoli Stendardo lancia l'allarme

  • Nuova allerta meteo gialla su Napoli e provincia per 24 ore

  • Pioggia e vento su Napoli e Campania, prorogata l'allerta meteo

Torna su
NapoliToday è in caricamento