rotate-mobile
Attualità San sebastiano al vesuvio

Promessa di matrimonio nonostante l'allarme Coronavirus: la "resistenza" di Anna e Salvatore

I due fidanzati, di San Sebastiano al Vesuvio, hanno voluto comunque tenere fede al loro impegno. Rispettando in pieno le norme di sicurezza

Anna e Salvatore si sono promessi l'amore eterno così, con la mascherina sul viso, stamane a San Sebastiano al Vesuvio. Soprattutto felici, nonostante quanto sta avvenendo in questi giorni, nonostante le costrizioni dovute ai provvedimenti anti-contagio da Coronavirus.

La loro promessa di matrimonio è senza dubbio caduta in un periodo del tutto particolare, e la cosa non può non avere conseguenze. Non è soltato questione di mascherina alla bocca: tutti lontani, nessuna festa, grande attenzione alla sicurezza.

Quattro anni di fidanzamento, Anna e Salvatore saranno moglie e marito il prossimo 16 maggio. Lei assistente sociale, lui operaio in una fabbrica di scarpe, abitano in due Comuni diversi e quindi continueranno a non vedersi per un po', come del resto era stato prima della promessa di matrimonio.

L'amore al tempo del Coronavirus: le foto

"L'emozione è stata tanta , ed è l'unica cosa che conta davvero - spiega lei - Avevamo programmato un pranzo romantico a Positano, invece ho preparato una torta in casa e per fortuna avevamo da parte una bottiglia di champagne. Non importa, il momento è drammatico e va bene così".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promessa di matrimonio nonostante l'allarme Coronavirus: la "resistenza" di Anna e Salvatore

NapoliToday è in caricamento