rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Fuorigrotta

Riapre al pubblico la piscina olimpica della Mostra d'Oltremare: potrà ospitare fino a 500 bagnanti al giorno

Via libera dalle 9.30, chiusura alle ore 19

Riapre al pubblico, da sabato 17 giugno, la piscina olimpica della Mostra d’Oltremare di Napoli. Via libera dalle 9.30, chiusura alle ore 19. Ogni giorno, l’impianto di Fuorigrotta, si propone alla città come luogo attrezzato per l’aggregazione e lo svago.

Cinquanta metri per sei di profondità, appuntamento ormai fisso per l’estate napoletana, la piscina si prepara a ospitare fino a 500 bagnanti al giorno, con un solarium di 2mila metri quadrati, un punto bar ristoro e ascensore e percorsi per disabili.

Come acquistare i biglietti: prezzi e modalità di vendita

I biglietti (13 euro per l’intero giorno, 18 euro nei festivi e prefestivi, prezzi speciali per le mezze giornate, con una serie di riduzioni per minori e anziani e formule miste di abbonamenti) possono essere acquistati on line, secondo il regolamento, le tariffe e le informazioni presenti sul sito web della Mostra d’Oltremare, con l’app 'Cocobuk', e seguendo gli aggiornamenti costanti sui social dell’ente di Fuorigrotta.

"Promozione dello sport è nello statuto della Mostra"

“La promozione dello sport è nello statuto stesso della Mostra d’Oltremare di Napoli. La riapertura della piscina, quindi, raccoglie uno degli elementi della vocazione della Mostra”, afferma il presidente di Mostra d'Oltremare Remo Minopoli

“Con il parco, già a disposizione dei cittadini e da sabato la riapertura della piscina, andiamo sempre più nella direzione di una Mostra aperta alla città e al servizio della comunità”, aggiunge Maria Caputo, consigliera delegata della Mostra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre al pubblico la piscina olimpica della Mostra d'Oltremare: potrà ospitare fino a 500 bagnanti al giorno

NapoliToday è in caricamento