rotate-mobile
Attualità San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Il papà di Noemi chiama la mamma di Arturo: “Siamo con voi”

La chiamata arrivata nel giorno della seconda edizione della corsa “Corri contro la violenza” organizzata dall'associazione Artur

Hanno in comune l'amore nei confronti dei loro figli e una grande forza con la quale hanno affrontato le difficoltà. La mamma di Arturo, il ragazzo 17enne accoltellato nel dicembre 2017, ha organizzato nella giornata di oggi, a piazza Plebiscito a Napoli, la seconda edizione dell'evento “Corri contro la violenza”. A rendere ancora più preziosa questa edizione è stata la telefonata del papà della piccola Noemi, la bambina di 4 anni ferita nella sparatoria di piazza Nazionale.

La chiamata 

Il papà Fabio ha chiamato la signora Maria Luisa Iavarone per testimoniare la loro vicinanza: "Mi ha detto siamo con voi. È un messaggio di grande speranza, di fiducia". Iavarone è presidente dell'associazione Artur (Adulti responsabili per un territorio unito contro il rischio). L'evento sportivo rappresenta un forte messaggio di rifiuto di ogni forma di violenza e di prevaricazione. Alla manifestazione era presente anche il presidente della Camera, Roberto Fico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il papà di Noemi chiama la mamma di Arturo: “Siamo con voi”

NapoliToday è in caricamento