Ordine Architetti Napoli, indette le elezioni per il rinnovo del consiglio

Le operazioni di voto inizieranno venerdì 21 settembre 2018 alle ore 10,00

L'Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia ha indetto le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine per il quadriennio 2018-2022.

Le candidature dovranno pervenire al Commissario Straordinario dell’Ordine, arch. Giuseppe D’Angelo, entro le ore 13.00 di venerdì 14 settembre 2018, secondo l’art. 4 del Regolamento, utilizzando i modelli allegati. Esse dovranno essere recapitate al Commissario Straordinario dell’Ordine entro la data e l’orario previsti, a pena di esclusione (non validità), ESCLUSIVAMENTE attraverso le due seguenti modalità: o con posta elettronica certificata all’indirizzo PEC archnapoli@pec.aruba.it o consegnate a mano direttamente dai candidati presso la segreteria dell’Ordine.

In entrambi i casi (o presentazione a mano o a mezzo PEC) le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 13.00 di venerdì 14 settembre 2018. Qualsiasi altra forma di comunicazione della candidatura non sarà considerata valida. La diffusione delle candidature sarà assicurata dal Commissario Straordinario dell’Ordine presso il seggio per l’intera durata delle elezioni. La presentazione a mano delle candidature potrà essere effettuata presso la segreteria dell’Ordine direttamente dai candidati tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Le operazioni di voto inizieranno venerdì 21 settembre 2018 alle ore 10,00.

Per tutte le ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale dell'ordine degli Architetti di Napoli e Provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio dai canali ufficiali della soap

  • Vento forte e temporali in arrivo sulla Campania: nuova allerta meteo

  • Venti forti e temporali su Napoli e provincia, prorogata l'allerta meteo

  • Allerta meteo e scuole chiuse: le ragioni e le possibili soluzioni

  • Cinzia Paglini è tornata a casa: lieto fine per l'artista napoletana

  • Emergenza strade: un'altra voragine si apre al Vomero

Torna su
NapoliToday è in caricamento