rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Isabella e Luigi coppia da record: sono nonni a 34 e 36 anni

La storia di una famiglia di Piscinola raccontata dal settimanale Oggi

È davvero bella la storia di Isabella e Luigi, due giovani di 34 e 36 anni che si sono ritrovati già nonni. A raccontare la vicenda, tutta napoletana - sono di Piscinola - è stato il settimanale Oggi: Rosy, primogenita 16enne della coppia, e il suo fidanzato di 20 anni, hanno avuto Aurora due mesi fa.

Diventare genitori da giovanissimi pare sia una tradizione di famiglia: infatti, la mamma di nonno Luigi, la bisnonna Rosaria, ha appena 54 anni e la madre di lei, la trisnonna Giuseppina, ne ha 82. Ben quattro le generazioni di donne, quindi, che accudiranno la piccola Aurora.

"Alla notizia della gravidanza di Rosy, io sono stata molto felice - ha spiegato Isabella - Anche se mia figlia è molto giovane, è responsabile. A mio marito invece, è servito un po’ di tempo. All’inizio non l’ha presa benissimo perché vedeva la figlia piccola”.

Rosy abita con Aurora, i genitori e gli altri fratelli Giovanni, 14 anni, Arianna, 11 e Chiara, 6, a Piscinola: “La nostra famiglia è molto numerosa. Mia suocera Rosaria vive nel nostro palazzo ed è molto presente. A Natale, ci riuniamo nella nostra casa ed è bellissimo stare tutti insieme”, ha spiegato nonna Isabella, raccontando la storia d’amore della figlia. “Rosy e lui si sono conosciuti da piccoli, erano amici, giocavano insieme. Poi qualche anno fa Rosy mi ha confessato di essersi innamorata di lui”. E quando è rimasta incinta, hanno fin da subito deciso di portare a termine la gravidanza: "Io vado fino in fondo", ha detto Rosy. La cui piccola, però, è stata invece ben accolta ed è ora l'orgoglio della famiglia.

La notizia su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella e Luigi coppia da record: sono nonni a 34 e 36 anni

NapoliToday è in caricamento