rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Bagnoli / Viale John Fitzgerald Kennedy

Monopoly Napoli, la nuova edizione: partita a dimensione uomo all'Edenlandia

È una delle tante iniziative per il lancio della II edizione del popolare gioco da tavolo ambientato a Napoli

Da questo week end arriva nei migliori negozi di giocattoli della Campania la II edizione del Monopoly Napoli. Dopo il grande successo dello scorso anno – ventimila copie vendute in soli 10 mesi – il gioco si presenta con una veste nuova che dà più spazio alla nostra città e ai suoi monumenti: il giocatore infatti si muove su strade che esistono davvero, fa sosta in posti di ritrovo abituali, mentre "Probabilità ed Imprevisti" rimandano a situazioni reali.

Da quando la signora Elizabeth Magie lo inventò, al'inizio del XX secolo, il Monopoly, è stato giocato da oltre 750 milioni di persone in tutto il mondo. Protetto da copyright – dal 1991 è di propriets della Hasbro – stampato in oltre trentasette lingue, è nel Guinness dei primati come gioco da tavolo giocato dal maggior numero di persone nel mondo.

Monopoly Napoli all'Edenlandioa (foto De Cristofaro)

Numerose le iniziative per il lancio, con il Patrocinio del Comune di Napoli e il coinvolgimento di importanti brand e protagonisti dell'economia cittadina, tra cui una grande partita a dimensione uomo all’Edenlandia che ha conquistato grandi e piccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoly Napoli, la nuova edizione: partita a dimensione uomo all'Edenlandia

NapoliToday è in caricamento