Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Spadafora a Scampia: "Impianti sportivi fondamentali per questi ragazzi"

Il ministro allo Sport ha fatto visita alla periferia Nord di Napoli: "Nel 2020 previsti circa 200 milioni per queste strutture. Sostenere questi luoghi è fondamentale". Annunciato anche un protocollo d'intesa per San Giovanni a Teduccio

 

"Gli impianti sportivi in quartieri come questo sono fondamentali luoghi d'aggregazione che il Governo deve sostenere". Con queste parole il ministro allo Sport Vincenzo Spadafora si è presentato a Scampia, dove ha fatto visita a diverse strutture, come lo Stadio Landieri, il Parco Corto Maltese, la palestra di Gianni Maddaloni e la sede locale dell'Arci. "Nel 2020 sono stati stanziati quasi 200 milioni per la ristrutturazione di impianti sportivi in tutta Italia. Saremo vicini ai Comuni per spiegare come partecipare ai bandi". 

Annunciato anche un protocollo d'intesa per un campetto a San Giovanni a Teduccio che vedrà impegnati il Teatro Nest e la scuola Vittorini da Feltre, a pochi metri dalla quale, alcuni mesi fa, in pieno giorno, si è consumato un omicidio di camorra.

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento