Holi Festival Napoli 2018: come acquistare i biglietti

L'atteso appuntamento dal 14 al 16 settembre alla Mostra d'Oltremare

Torna l'Holi Festival Napoli alla Mostra d'Oltremare dal 14 al 16 settembre 2018.

Queste tutte le informazioni sull'acquisto dei biglietti:

  • BIGLIETTO INTERO………..12 EURO

Il biglietto intero è riservato agli adulti ed ai bambini oltre i 10 anni.

  • BIGLIETTO RIDOTTO………8 EURO

Il biglietto ridotto è riservato agli accompagnatori dei disabili ed ai bambini dai 5 ai 10 anni (compiuti)

  • BIGLIETTO OMAGGIO

Il biglietto omaggio è riservato ai bambini fino a 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato Asl.

COS'E' L'HOLI FESTIVAL: TUTTI I DETTAGLI

- COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I biglietti si acquistano alle casse situate all’ingresso della fiera alla apertura delle stesse i giorni di durata del Festival. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito.

- COSA E' COMPRESO NEL COSTO DEL BIGLIETTO

Con il costo di 12 euro sarà possibile acquistare un biglietto “all inclusive”, che comprende:

– l’ingresso al Festival dell’Oriente, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 23:00.  Nuovi spettacoli e aree culturali, nonché tutte le attività correlate: Festival delle Arti Marziali, Salute e Benessere da Oriente a Occidente, Holi Festival.

– l’ingresso al Festival Irlandese, che si svolgerà dalle ore 12:00 alle 24:00. Spettacoli, stands  e gastronomia tipica irlandese, con le immancabili birre provenienti direttamente dall’isola di smeraldo.

– l’ingresso al Festival Country, che si svolgerà dalle ore 12:00 alle 24:00. Un viaggio nel mondo country contemporaneo, tra vita di campagna e fattorie, e nel fascino del Vecchio West, passeggiando in una city di inizio ‘800, tra saloon, sparatorie e nativi americani. E ancora  musica, stands, balli country e gastronomia tipica.

– l’ingresso a That’s America, che si svolgerà dalle ore 12:00 alle 24:00, per immergersi  nel  mito americano dagli anni ’60 ad oggi. Auto e moto da sogno, rock & roll, boogie woogie, musical, gli sport americani, skateboard, wrestling e tutto il fascino del mondo made in USA.

– l’ingresso al Festival dell’America Latina, che si svolgerà dalle ore 12:00 alle 24:00. L’allegria ed il coinvolgimento che il ritmo latino sa trasmettere, musica, balli e intrattenimento con alcuni dei migliori artisti della vida latina. Dal reggetton alla samba, dalla salsa alla rumba. E ancora gastronomia e chiringuitos.

– l’ingresso al Festival Spagnolo e Festival Argentino, che si svolgeranno dalle ore 12:00 alle 24:00.

– l’ingresso a Sport Games, che si svolgerà dalle ore 12:00 alle 24.00. Un grandissimo, unico e formidabile happening dedicato al mondo sportivo ed a tutti i suoi aspetti in chiave spettacolare e moderna.

– assistere allo Stuntmen Show, che si svolgerà nei giorni di svolgimento dei festival nella parte esterna ai padiglioni,  e vedrà esibirsi alcuni tra i migliori stuntmen e piloti in acrobazie ed evoluzioni con auto e moto.

– assistere a Napoli Cavalli, che si svolgerà nell’area esterna i padiglioni. Esibizioni di monta western e cavalli americani, ma anche esibizioni e mostre di splendidi esemplari di cavalli andalusi, razza spagnola tra le più apprezzate.

Lo stesso biglietto dunque consentirà di poter prendere parte liberamente a tutti questi straordinari eventi nell’arco della stessa giornata, assistere agli spettacoli folkloristici, sperimentare attività interattive, assistere a centinaia di interessantissime conferenze e seminari, assaporare prodotti enogastronomici tipici, divertirsi, scoprire, conoscere, meravigliarsi, in un viaggio “virtuale” tra gli affascinanti paesi d’Oriente, d’Irlanda e d’America, passando anche per la cultura ed i ritmi latini e spagnoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vento forte e temporali in arrivo sulla Campania: nuova allerta meteo

  • Venti forti e temporali su Napoli e provincia, prorogata l'allerta meteo

  • Pioggia e temporali su Napoli e Campania: allerta meteo "gialla"

  • Cinzia Paglini è tornata a casa: lieto fine per l'artista napoletana

  • Mammografia e pap-test gratuiti e senza impegnativa a Napoli: ecco dove

  • Allerta meteo per forte vento, scuole chiuse a Napoli il 12 novembre

Torna su
NapoliToday è in caricamento