rotate-mobile
Attualità

Gordon Ramsey entusiasta di Napoli: giro in Vespa a caccia di pizzerie per lo chef

Il volto televisivo internazionale ha girato una puntata del suo nuovo show in città, in compagnia dei colleghi Gino D'Acampo e Fred Sirieix

Napoli protagonista sul piccolo schermo ancora una volta. Il famoso chef scozzese Gordon Ramsay è stato in città con i due sue colleghi Gino D'Acampo (napoletano, famosissimo in Inghilterra) e Fred Sirieix (francese) per girare una puntata del loro nuovo show che sarà trasmesso a settembre, in cui in camper andranno in giro tra Italia, Francia e Regno Unito.

Arrivati nel capoluogo partenopeo, Gino – che è originario di Torre del Greco – ha fatto una sopresa ai colleghi regalando loro l'esperienza del Vespa Tour, dando così vita ad una scorribanda a due ruote per le pizzerie più antiche della città.

"Avvistamento" in vespa per Gordon Ramsay

Così su Facebook Dario Buonfantino, proprietario di NapolinVespa Tour: "Questi tre pazzi.. non hanno nulla da invidiare ai nostri scugnizzi! Se la sono spassata scorrazzando in Vespa su è giù per la città. Simpatici, allegri e cordiali con tutti. Di sicuro i più "napoletani" tra i clienti stranieri che abbiamo avuto. Sono felice per la mia città che si sta finalmente riscattando a livello internazionale. Napoli merita tutto questo!".

Pare Ramsay sia rimasto particolarmente colpito dalla città e dalla divertente esperienza in Vespa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gordon Ramsey entusiasta di Napoli: giro in Vespa a caccia di pizzerie per lo chef

NapoliToday è in caricamento