rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Gomorra 4, anticipazioni episodi 7 e 8: Genny e Enzo sotto tiro

Mentre Sangue Blu inizia a non fidarsi più del suo clan, Gennaro è messo alle strette dalla magistratura

Prosegue, all'insegna dei colpi di scena, la quarta stagione di Gomorra.

Il rapporto tra Enzo e Valerio è profondamente incrinato: non si fidano l'uno dell'altro. Genny teme di poter finire sotto inchiesta e di essere collegato al denaro sporco: prende quindi una decisione che rappresenta una svolta rispetto al passato.
Patrizia non è sola, ma la vicinanza ai Levante potrebbe avere un'altra faccia della medaglia.

Episodio 7

Il clan di Forcella è quello maggiormente colpito dalla confisca di cocaina avvenuta nel quinto episodio. Enzo vuole rimanere in attesa, mentre Valerio e altri sono impazienti. Il dubbio è attendere il nuovo carico promesso da Patrizia o andare a parlare con i Capaccio. È possibile loro siano implicati nel "riapparire" sul mercato della droga confiscata. 'O Vocabulà non vuole rimanere con le mani in mano e Sangue Blu non sa di chi fidarsi, vuole sapere chi ha dalla sua parte e chi si fida di lui.

Episodio 8

Il cantiere per la costruzione dell'aeroporto si ferma: c'è qualcosa di strano nel terreno dove dovrebbe sorgere la pista. Intanto un magistrato, Walter Ruggieri, sta puntando Gennaro. Azzurra prova a rassicurarlo, ma non basta: Savastano vuole tagliare definitivamente ogni legame con Secondigliano. Il momento è delicato, ma Tiziana si rivela un'alleata fondamentale. A Patrizia sembra volgere tutto al meglio, ma i Levante possono rivelarsi un problema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra 4, anticipazioni episodi 7 e 8: Genny e Enzo sotto tiro

NapoliToday è in caricamento