rotate-mobile
Attualità

Gomorra 4, anticipazioni episodi 11 e 12: il mistero di 'o Maestrale e il destino di Patrizia e Genny

Grandi sorprese in arrivo nel finale di stagione, in onda venerdì 3 maggio su Sky Atlantic, come di consueto 21.15

Si avvicina il finale di stagione di Gomorra 4, con gli episodi 11 e 12 che andranno in onda venerdì 3 maggio su Sky Atlantic, come di consueto 21.15.

Nell'episodio 11 Mickey Levante sarà alle prese con una scelta fondamentale, ovvero con chi schierarse. Intanto Genny, che aveva lasciato a Patrizia Secondigliano così da pacificare la situazione a Napoli, inizia ad avere dei dubbi.

Nell'episodio 12 avverrà la resa dei conti su chi resterà (vivo) a "regnare" sulla città, nuovamente insanguinata dai contrasti tra i diversi clan in gioco.

Come rivedere le puntate 9 e 10

Patrizia, in particolare, si ritrova in una situazione molto particolare. Si è trovata al centro di una faida complicata e per lei sempre più pericolosa. Intanto si sprecano le illazioni sul misterioso personaggio di 'o Maestrale, che addirittura per qualcuno potrebbe essere un redivivo Ciro Di Marzio. Altri lo hanno invece associato a quel Pasquale Barra che – nel drammatico mondo della camorra reale – fu braccio destro di Raffaele Cutolo, il cosiddetto "boia delle carceri".

Non è neanche da escludere, però che gli autori possano aver rimandato l'entrata in scena concreta del personaggio alla prossima stagione, la quinta, già ufficializzata da alcune settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra 4, anticipazioni episodi 11 e 12: il mistero di 'o Maestrale e il destino di Patrizia e Genny

NapoliToday è in caricamento