rotate-mobile
Attualità Fuorigrotta

Crollo a Fuorigrotta, cede fogna: stop a fornitura idrica, deviata la circolazione

Il cedimento in via Consalvo si è verificato a circa 50 metri dall’impianto semaforico a valle di via Caravaggio. La polizia municipale ha disposto la chiusura al traffico del tratto stradale compreso tra via Caravaggio e via Bixio

Le squadre di Abc, azienda speciale del Comune di Napoli per il ciclo integrato delle acque, stanno intervenendo in via Consalvo, nel quartiere Fuorigrotta, dove si è verificato il cedimento di una canalizzazione fognaria. Al momento non è ancora possibile individuare le cause che hanno portato al crollo.

Nella zona di via Consalvo si è resa necessaria l’interruzione della fornitura idrica, che sarà riattivata al termine delle operazioni di messa in sicurezza. Sul luogo, insieme alle squadre Abc, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Napoli.

Il cedimento si è verificato a circa 50 metri dall’impianto semaforico a valle di via Caravaggio. La polizia municipale ha disposto la chiusura al traffico del tratto stradale compreso tra via Caravaggio e via Bixio. Pertanto le auto che percorrono in salita via Consalvo sono deviate su via Bixio, mentre chi sopraggiunge da Soccavo è deviato su via Terracina o su via Caravaggio.

Linee bus deviate causa voragine

Anm informa che a causa della voragine in via Consalvo le linee 181- 612 - N7 sono deviate come indicato di seguito:

- le linee 181 ed N7, in partenza da Tecchio, percorrono via G.B.Marino, via Leopardi, via Terracina, via Giustiniano, via Piave e proprio percorso. Provenienti da via Caravaggio, non svoltano per via Consalvo ma proseguono per via Terracina, via Cinthia, inversione altezza Tangenziale, via Jacopo De Gennaro, via G.B.Marino e proprio percorso.

- la linea 612, in andata da via Cassiodoro non svolta per via Consalvo ma percorre via Terracina, inversione altezza Tangenziale, sottopasso Claudio, via G.Cesare e proprio percorso. Di ritorno da via Consalvo svolta per via Bixio, via Leopardi, via Terracina, via Cassiodoro e proprio percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo a Fuorigrotta, cede fogna: stop a fornitura idrica, deviata la circolazione

NapoliToday è in caricamento