Concorsone Regione, slitta pubblicazione esiti delle prove preselettive per diplomati

I Verdi: “La pubblicazione dei risultati è slittata ancora inspiegabilmente”

“Siamo stupefatti dalla mancata pubblicazione degli esiti delle prove preselettive dei profili per diplomati del concorso indetto dalla Regione Campania. Non comprendiamo quali motivi ostativi impediscano al Formez di rendere noti i risultati a undici giorni dalla conclusione delle correzioni dei test”. E’ quanto afferma il Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

"Nella giornata di lunedì – prosegue il Consigliere regionale della Campania - si è tenuta la riunione della commissione interministeriale Ripam, che doveva essere finalizzata all’approvazione dei risultati ma, inspiegabilmente, la pubblicazione dei risultati è slittata ancora. E così i migliaia di candidati sono costretti ancora ad attendere, a due mesi dalle prove che, ricordiamo, hanno previsto l’impiego di test a lettura ottica, particolarmente veloci da correggere”.

"Speriamo – conclude Borrelli – che i risultati saranno pubblicati nelle prossime ore. Qualora la pubblicazione dovesse slittare ancora, il Formez farebbe bene ad informare i candidati e la Regione Campania circa i motivi dei ritardi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • Boato in un appartamento, esplode bombola: ferito 30enne

  • Ora legale, lancette in avanti di un'ora: la data

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

Torna su
NapoliToday è in caricamento