Furiosa lite tra Germano Bellavia e Cruciani. Poi le scuse

Prima un post su Facebook poi la lite in diretta. Infine un post di scuse per Germano Bellavia

Dopo le dichairazioni in diretta di Giuseppe Cruciani sul furto dei faretti del bagno del San Paolo si è aperta una disputa con uno degli attori di “Un posto al sole”. Con un post su Facebook, Germano Bellavia ha augurato la morte al conduttore radiofonico.

Il post dell'attore e le scuse 

Quando morirai sarà come quando perde una partita la Juve un sorriso niente di più cara merda matricolata perché cazzo respiri ancora mi chiedo essere inutile e unto crepa”. Queste le parole durissime usate nel post contro Cruciani. Post che è stato successivamente cancellato dall'attore che ha poi postato anche un successivo post di scuse. Prima però c'è stata la chiamata di Cruciani per chiedergli spiegazioni. 

La lite in diretta con Cruciani (IL VIDEO)

Il conduttore, dopo aver letto il post l'ha telefonato in diretta sempre a Radio 24 e ha cominciato un battibecco che anche in quel caso è degenerato in insulti. Un brutto episodio di cui lo stesso Bellavia si è rammaricato facendo un post di scuse.

Il post di scuse di Bellavia 

“A volte per un grande amore si commettono degli errori. Ieri è successo a me. Mi sono lasciato andare a un comportamento eccessivo e inappropriato per difendere la mia città da quello che mi sembrava l'ennesimo tentativo di portare l'attenzione sui problemi che l'affliggono con un intento esclusivamente provocatorio e distruttivo. Mi scuso pertanto con gli ascoltatori di Radio 24. Ma mi scuso anche con tutti i napoletani, perchè Napoli si può e si deve criticare e difendere, ma con l'amore, la civiltà e l'ironia che da sempre ci contraddistinguono. Lunga vita a Napoli e lunga vita ai suoi detrattori! Impegniamoci tutti per farli ricredere!”.

Potrebbe interessarti

  • Formiche: tutti i rimedi per allontanarle di casa

  • Sai quali sono gli alimenti da non congelare a casa?

  • Il miglior bartender d'Italia è Salvatore Scamardella

  • Per gli atleti delle Universiadi un soggiorno da sogno sulla MSC Lirica

I più letti della settimana

  • Morta sull'Asse mediano: la vittima è Imma Papa

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Diego si mette nei guai

  • Muore noto commerciante: il cordoglio sui social

  • Tragico incidente sull'Asse Mediano: morta una donna

  • E' morta Loredana Simioli, raccontò il cancro con grande coraggio

  • Un napoletano conquista All Together Now: Rega vince con Pino Daniele e De Crescenzo

Torna su
NapoliToday è in caricamento