Cercasi Social Media Specialist, la risorsa sarà responsabile della gestione dei social network aziendali.
Il candidato, in particolare, si occuperà di:
- Definire la strategia da utilizzare sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn);
- Costruire un ecosistema sociale in grado di comunicare efficacemente il brand;
- Gestire la produzione di contenuti originali per le varie piattaforme di social media in cui il Brand è presente (meme, immagini, stralci di filmati, gif animate);
- Moderare i commenti e creare una relazione diretta con i membri della community;
- Individuare le tendenze sociali prima che diventino mainstream;
- Esplorare le opportunità di crescita su piattaforme sociali non ancora utilizzate;
- Monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social.
PROFILO
Il profilo ideale è in possesso delle seguenti skills:
- ottima conoscenza del web e delle dinamiche di social marketing;
- ottima capacità di scrittura per il web e i social;
- conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads);
- flessibilità, creatività e proattività.
Sede di lavoro: Nola
Esperienza:
Marketing 2 anni
Candidati per questo lavoro →
Il candidato, in particolare, si occuperà di:
- Definire la strategia da utilizzare sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn);
- Costruire un ecosistema sociale in grado di comunicare efficacemente il brand;
- Gestire la produzione di contenuti originali per le varie piattaforme di social media in cui il Brand è presente (meme, immagini, stralci di filmati, gif animate);
- Moderare i commenti e creare una relazione diretta con i membri della community;
- Individuare le tendenze sociali prima che diventino mainstream;
- Esplorare le opportunità di crescita su piattaforme sociali non ancora utilizzate;
- Monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social.
PROFILO
Il profilo ideale è in possesso delle seguenti skills:
- ottima conoscenza del web e delle dinamiche di social marketing;
- ottima capacità di scrittura per il web e i social;
- conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads);
- flessibilità, creatività e proattività.
Sede di lavoro: Nola
Esperienza:
Marketing 2 anni