La divisione Digital & Technologies di Adecco ricerca per Multinazionale leader nel settore Informatico:
Un/Una Junior Help Desk
Le attività saranno incentrate su:
•Invio del portafoglio ordini aperti ai fornitori, ricezione delle informazioni, inserimento a sistema ed indirizzamento delle criticità
•Fornire le informazioni alle funzioni interne per consentir loro di gestire gli step successivi del processo
•Raccogliere le criticità sul Plant e svolgere il ruolo di Focal Point verso la produzione
•Definire e collaborare su azioni di mitigazione delle criticità
Requisiti:
Laurea in ambito STEM
Preferivbile breve esperienza nel settore
ottima conoscenza del pacchetto Office
Inglese nice to have
Si offre:
Contratto in Somministrazione a Tempo Determinato
Sede: Pomigliano d'Arco - Full time
Modalità di Lavoro: Ibrida
Ticket Buoni pasto: 8 euro
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Pomigliano D'arco (Napoli)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).