Covisian Spa leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Arzano
ricerca
CONSULENTE CALL CENTER OUTBOUND
I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- titolo di studio superiore;
- ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita;
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Si offre:
- un coach dedicato e formazione continua;
- flessibilità oraria ed organizzativa;
- compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2. livello CCNL);
- incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Candidati per questo lavoro →
ricerca
CONSULENTE CALL CENTER OUTBOUND
I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- titolo di studio superiore;
- ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita;
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Si offre:
- un coach dedicato e formazione continua;
- flessibilità oraria ed organizzativa;
- compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2. livello CCNL);
- incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").